fbpx
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Us

 Le 5 “P” per far ripartire il Lazio

Sessanta nuovi casi positivi nel Lazio, un dato record in positivo quello che abbiamo registrato nella giornata di ieri quanto a diffusione del virus. Però è un dato con due profondi significati: da un lato ci dice che la lotta non è ancora finita, dall’altro però, è la conferma che la direzione che abbiamo preso è quella giusta.

Ora ci attende la sfida più difficile ovvero tornare alla normalità, far ripartire le nostre vite e il nostro sistema economico, senza però dare al virus l’occasione di riprendere forza e farci ripiombare nel baratro.

Probabilmente si tratterà della sfida più difficile di questa lunga epidemia: il poter uscire, tornare a svolgere le attività di tutti i giorni porterà inevitabilmente ad abbassare il livello di guardia a maggior ragione dopo il lungo periodo di stress che abbiamo passato. Però dobbiamo tenere duro, non perdere la concentrazione rispetto a quello che è il nostro obbiettivo ovvero la sconfitta del virus.

Ci vorrà cautela, procederemo a piccoli passi nelle riaperture della vita privata, economica e sociale della nostra regione. Le linee guida che seguiremo si baseranno sulle 5 “P”: prudenza, prevenzione, protezione progettualità e piccoli passi.

Abbiamo riunito un comitato di esperti che ci guiderà nell’individuare delle linee guida che tutti gli esercizi commerciali e i cittadini che vi entreranno dovranno seguire nel momento in cui riavvieremo i motori della nostra Regione. Voglio ringraziare tutti i tecnici che stanno collaborando con noi e fin da ora chiedo ai commercianti e alle persone che torneranno alla quasi normalità di rispettare le regole che verranno date. Saranno regole in grado di permetterci la fruizione dei servizi e allo stesso tempo continuare a contrastare l’avanzata del virus che come abbiamo visto è un virus subdolo, pericoloso, che mette a rischio la salute di tanti cittadini e soprattutto di tanti anziani. Quindi l’obiettivo è quello di tornare a una vita il più possibile normale ma allo stesso tempo farlo in maniera sicura e in grado appunto di contrastare il virus che in queste settimane ha reso la vita quasi impossibile.

It’s Election Day-Go Vote!

Chi sono

Occuparmi dei cittadini, risolvere i loro problemi e prendermi cura della comunità è la ragione per cui mi impegno ogni giorno.

© 2020 Daniele Leodori. All Rights Reserved.