fbpx
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Us

 La Regione Lazio per Viterbo, Futuro Presente

Infrastrutture e servizi per mettere in rete il territorio del Lazio.

Oggi abbiamo presentato gli interventi della #RegioneLazioPerViterbo, un importante piano che, grazie alla programmazione unitaria e integrata, coordina le fonti di finanziamento in modo che siano investite nella realizzazione di un disegno strategico complessivo.

Tra gli altri voglio citare 3 progetti significativi:

📌Il completamento della Canepina-Vallerano-Vignanello con la Orte-Civitavecchia, il Ponte di Orte, il potenziamento ferroviario Orte-Falconara, la Superstrada Orte-Civitavecchia;

📌 Il ripristino del collegamento ferroviario tra Orte e il Porto di Civitavecchia, l’eliminazione dei passaggi a livello nella Stazione di Porta Romana e Porta Fiorentina;

📌La potabilizzazione delle acque contenenti arsenico, annoso problema di questo territorio.

Si tratta di importanti infrastrutture e servizi che ci permetteranno di mettere in rete il Lazio, creando nuove opportunità di crescita per il territorio. Costruiamo un nuovo modello di sviluppo sostenibile, innovativo, più giusto e inclusivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It’s Election Day-Go Vote!

Chi sono

Occuparmi dei cittadini, risolvere i loro problemi e prendermi cura della comunità è la ragione per cui mi impegno ogni giorno.

© 2020 Daniele Leodori. All Rights Reserved.