In queste settimane abbiamo lavorato con forza insieme al Presidente Zingaretti per allargare il perimetro della maggioranza al Movimento 5 Stelle e oggi con l’ingresso in Giunta di Roberta Lombardi e Valentina Corrado abbiamo raggiunto un traguardo importante.
Rivolgo a loro un augurio di buon lavoro, avremo bisogno piu che mai del loro valore e del loro contributo di idee.
Da oggi i cittadini della Regione Lazio potranno contare su un maggioranza più solida, sempre più focalizzata sulla lotta al Covid e sui temi dello sviluppo, della sostenibilità e dell’innovazione.
Il Lazio diventa così un punto di riferimento per il Paese, con l’alleanza fra forze di centrosinistra e Movimento 5 Stelle che si misura con il più grande esperimento amministrativo, guidando una delle più importanti regioni del Paese.
Possiamo dimostrare che insieme sappiamo dare vita a un governo attento alle persone, capace di procedere spedito nella vaccinazione e di conseguire risultati di qualità grazie alle risorse del Recovery Fund. Sapremo disegnare una regione più moderna, più vicina, più a misura delle donne e degli uomini che la abitano
In occasione della presentazione della nuova composizione della Giunta Regionale, abbiamo anche illustrato il programma di fine legislatura della Regione Lazio