fbpx
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Us

 Regione, Pisana dedica sale a “Libera” e apre bottega della legalità

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, su proposta del presidente Daniele Leodori, ha deciso di dedicare i locali in prossimità dell’Aula consiliare ai “Giovani contro le mafie“. La buvette e le sale risto-bar saranno quindi intitolate ai volontari, a tutti i ragazzi che sono in prima linea nel Lazio, così come in altre regioni d’Italia, contro le mafie e per la legalità. Inoltre, per la prima volta, il Palazzo del Consiglio regionale ospiterà una bottega della legalità in collaborazione con l’associazione Libera. Saranno realizzati due punti vendita alla Pisana completamente riservati ai prodotti di ‘Libera Terra’, frutto delle coltivazioni sui terreni confiscati alle mafie. Olio, pasta, vino ‘Cento Passi’, marmellate e conserve potranno essere acquistati grazie alla collaborazione con l’Associazione guidata da don Luigi Ciotti.

“Il 23 luglio insieme ai consiglieri regionali, insieme a don Ciotti al quale rivolgo un ringraziamento speciale per lo straordinario esempio e per la sua ‘missione’, e ai volontari anti-mafie scriveremo una nuova pagina per l’istituzione regionale e una bella pagina per i valori della legalità, ma anche per chi ogni giorno con coraggio lotta e si impegna contro il cancro delle organizzazioni mafiose che cercano anche nel Lazio di penetrare nel tessuto sociale, economico e purtroppo anche nella politica. Per questo il messaggio che vogliamo mandare dall’Assemblea che rappresenta tutto il Lazio deve essere chiaro e determinato, senza se e senza ma, uniti contro la cultura mafiosa, uniti contro ogni tipo di infiltrazione”.

 

It’s Election Day-Go Vote!

Chi sono

Occuparmi dei cittadini, risolvere i loro problemi e prendermi cura della comunità è la ragione per cui mi impegno ogni giorno.

© 2020 Daniele Leodori. All Rights Reserved.