fbpx
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Us

 Rilanciamo il turismo del Lazio  partendo dagli agriturismi

Il turismo è il fiore all’occhiello del Lazio, un motore per la ripartenza economica dei nostri territori. Come giunta regionale siamo costantemente impegnati per dare supporto a questo settore.
Lo abbiamo fatto con l’iniziativa “Più notti, più sogni”, grazie alla quale è già possibile scegliere le strutture ricettive in cui albergare e ricevere una notte in regalo per ogni due notti di permanenza.

Lo abbiamo fatto anche ad aprile scorso, approvando la riforma della legge regionale sugli agriturismi. Un intervento di semplificazione amministrativa che, dopo 15 anni dalla legge regionale 14 del 2006 sugli agriturismi, mette ordine con un nuovo regolamento che disciplina la diversificazione delle attività agricole e la loro multifunzionalità.

Un risultato frutto del lavoro di confronto con la categoria e che, in un momento storico come questo, mette in campo risorse e strumenti adeguati per permettere al tessuto produttivo della Regione di ripartire e recuperare quanto perso a causa della pandemia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It’s Election Day-Go Vote!

Chi sono

Occuparmi dei cittadini, risolvere i loro problemi e prendermi cura della comunità è la ragione per cui mi impegno ogni giorno.

© 2020 Daniele Leodori. All Rights Reserved.