fbpx
Edit

About Us

We must explain to you how all seds this mistakens idea off denouncing pleasures and praising pain was born and I will give you a completed accounts off the system and expound.

Contact Us

 Comunali: centrosinistra unito per vincere la sfida

Serve un Centrosinistra unito per vincere la sfida delle urne, e i risultati delle ultime ore confermano che è questo il progetto su cui costruire tutti insieme il buon governo delle nostre città. Anche l’affermazione del Partito democratico è stata ancora più convincente e brillante laddove i candidati hanno fatto squadra, presentandosi con un programma condiviso con le forze di centrosinistra e liste civiche.

I dati della provincia di Roma ci restituiscono una coalizione vincente al primo turno in molti dei piccoli Comuni, dove i cittadini hanno premiato nettamente anche alcune delle amministrazioni uscenti, segno che chi ha governato ha saputo mettere in campo la buona politica nell’interesse delle persone e del territorio. In altri Comuni,sopra i 15mila abitanti, si andrà al ballottaggio con posizioni di assoluto vantaggio, e ci auguriamo che anche qui la proposta unitaria del centrosinistra saprà essere quella vincente.

Da questo momento, e per i prossimi quindici giorni, ci rimboccheremo le maniche per concretizzare questi risultati in vista del secondo turno in tutto il Lazio. Certi che la passione, le idee e l’impegno messi in campo in questa campagna elettorale dalle donne e dagli uomini del centrosinistra sapranno convincere anche chi al primo turno non è andato a votare.

Mi preme infine, al di là delle bandiere e dell’appartenenza politica, congratularmi con i sindaci e i consiglieri già eletti, e augurare loro di svolgere questo delicato compito con la determinazione e con il rispetto che le nostre città meritano per il loro futuro.

It’s Election Day-Go Vote!

Chi sono

Occuparmi dei cittadini, risolvere i loro problemi e prendermi cura della comunità è la ragione per cui mi impegno ogni giorno.

© 2020 Daniele Leodori. All Rights Reserved.